Hai sbagliato taglia o numero di scarpe?

Non ci sono problemi, Haze ti offre la possibilità di cambiare i tuoi articoli in maniera completamente gratuita; manderemo il nostro corriere a ritirare il pacco e la spedizione dei nuovi articoli sarà a carico di Haze!

 

L'articolo non ti piace?

Se invece l'articolo ordinato non ti piace o non ci sono più taglie disponibili per la sostituzione dello stesso articolo, puoi ricevere istantaneamente un Buono Spesa Haze oppure essere rimborsato; in questi due casi la spedizione del reso dovrà essere effettuata direttamente dal cliente a sue spese

 

L'articolo è danneggiato/sbagliato?

Nel caso di prodotti fallati (con evidenti difetti di fabbricazione) o sbagliati (diversi da quelli che hai ordinato) devi inviare una email all’indirizzo resi@hazestore.it con almeno due foto dettagliate del difetto o del prodotto sbagliato, specificando il tipo di problema. Entro 24 ore verrai contattato da un nostro operatore che ti dirà come procedere

 

Come posso essere rimborsato?

Puoi essere rimborsato istantaneamente tramite un Buono Spesa Haze. Lo ricevi via email e puoi usarlo quando preferisci, senza limiti di tempo. Altrimenti puoi scegliere il rimborso in denaro.
Se hai pagato con carta o Paypal, riceverai il rimborso direttamente sulla carta o sul conto con cui hai pagato.
Se hai pagato in contanti alla consegna, verrai rimborsato tramite bonifico bancario.
Le tempistiche di accredito dipendono dalla tua banca e possono richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
Scegli con cura, non puoi modificare il metodo di rimborso dopo averlo selezionato. Il Buono Spesa Haze non è convertibile in denaro e non è cumulabile con altri coupon o buoni sconto. Tutti i dettagli sono disponibili nella pagina Termini e Condizioni presente sul nostro sito.

 

 

CONDIZIONI PER IL RESO

 

TEMPISTICA 

La richiesta di reso deve essere effettuata, come specificato di seguito al Punto 1, inviando una email a resi@hazestore.it entro 30 giorni dalla data di consegna. Ricorda che, dopo che hai ricevuto la merce, sei responsabile dello stato dei prodotti, trattali con cura

 

STATO DEI PRODOTTI  

I prodotti devono essere integri, non usurati o macchiati. Fai attenzione affinché non odorino di fumo, profumo, deodorante o detersivo. Non lavare in nessun modo i prodotti e quando li provi fai attenzione a non danneggiarli

  

STATO DELL’IMBALLO  

I prodotti devono trovarsi nell’imballo in cui si trovavano quando li hai ricevuti, completi delle etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga (parti staccabili, lacci, stringhe, ecc). Ricorda che anche l’imballo è parte del prodotto

 

SCARPE  

Ogni parte delle scarpe, comprese le suole, deve presentarsi integra e pulita. Fai attenzione quando provi le scarpe: fallo al chiuso, preferibilmente su un tappeto. Le scatole delle scarpe non devono risultare danneggiate in nessun modo (buchi, scotch, scritte, ecc)

 

 

PROCEDURA PER IL RESO

 

1) INVIA UNA RICHIESTA DI RESO

 

Invia una email all’indirizzo resi@hazestore.it specificando:

• il numero dell’ordine da restituire

• nome, colore e taglia dei prodotti che vuoi restituire

• la motivazione del reso


Se i dati che hai fornito sono corretti, riceverai una email che ti autorizza a procedere al Punto successivo (Punto 2).

 

Attenzione! Aspetta sempre la nostra risposta prima di inviare il reso, accettiamo solo resi che sono stati approvati dai nostri operatori.

 

2) FORNISCI I DATI PER IL RITIRO

 

Una volta che hai ricevuto l’autorizzazione, rispondi all’email inserendo tutti i dati richiesti. Sono le informazioni che servono al corriere per passare a ritirare il tuo reso.

 

3) STAMPA L’ETICHETTA E PREPARA I PRODOTTI

 

Ora scarica e stampa l’etichetta da attaccare al tuo reso. Sull’etichetta devi scrivere nome, cognome e il numero dell’ordine da restituire. L’indirizzo del nostro magazzino è già specificato. Ora attacca l’etichetta al pacco, inserisci i prodotti che devi rendere e sigilla con cura. Nel pacco deve essere presente solo la merce che vuoi restituire. Verrai contattato da un nostro operatore appena riceveremo il reso.

 

 Per stampare l'etichetta, tieni premuta l'immagine qui sotto e clicca "scarica immagine", dopodichè stampala
Da pc invece basterà cliccare il tasto destro sull'immagine e fare "salva con nome"

 

Ti ringraziamo per la comprensione

-Team Haze